One Piece Fumetteria Forum

FINAL FANTASY MIX LAST REUNION

« Older   Newer »
  Share  
^TE[]Z^
view post Posted on 19/7/2008, 12:30




Eccoci qua ragazzi... indico l'ultima riunione del gruppo ffmix per giovedi 24 luglio alle ore 16,30...luogo sarà incontro in fumetteria, poi a casa di ele per definire musica e scenetta e giardini o zone simili per provare...

Ordine del giorno:

1) Definire Scenetta e personaggi presenti sicuri al 100%

2) Definire la traccia audio scenetta gruppo definitiva

3) Prove ufficiali scenetta

Pregasi confermare la propria presenza...(man mano aggiungerò chi darà conferma)

Presenti:

Matteo - Sephiroth
Carla - Aeris
Enrico - Auron
Eleonora - Paine
Vale M. - Rikku
Daniele - Gidan
Federica - Moguri
Alessio - Zell

penso siamo al completo...manca solo luca che ovviamente non può per lavoro...


Edited by ^TE[]Z^ - 24/7/2008, 08:07
 
Top
felirico
view post Posted on 19/7/2008, 16:10




io confermo per il 24 dove si fa??
 
Top
<Fiamma>
view post Posted on 19/7/2008, 18:08




confermo la mia presenza.
 
Top
felirico
view post Posted on 19/7/2008, 19:59




è paine, non pain =PP
 
Top
^TE[]Z^
view post Posted on 19/7/2008, 23:11




CITAZIONE (felirico @ 19/7/2008, 20:59)
è paine, non pain =PP

ma va? ho solo dimenticato la e
 
Top
^TE[]Z^
view post Posted on 20/7/2008, 09:20




Comunque è un topic per confermare la presenza alla riunione, non riempiamolo di sciocchezze
 
Top
XD*Dark princess*XD
view post Posted on 20/7/2008, 12:17




io ci saro' anche se ho alcuni problemi con il costume e non so se riusciro' a partecipare al cosplay
 
Top
<Fiamma>
view post Posted on 20/7/2008, 12:53




che problemi hai con il costume? ti ho dato tutto, hai le scarpe, le maniche, la gonna, il pezzo di su, ti manca solo la sciarpa, hai anche le armi, però vale eh.. vedi di partecipare, ci hai gia dato la tua presenza, non è che ci molli meno di una settimana prima anche perchè io le armi te le ho quasi finite, mi avresti dovuto avvisare prima..
 
Top
XD*Dark princess*XD
view post Posted on 20/7/2008, 17:56




Ele te lo sto dicendo da un secolo che non trovo della roba quindi non rompere xk te lo sto dicendo ogni volta che ti vedo che non riesco a trovare ne la sciarpa ne il pezzo di giu' del costume io ci sto provando ma sai non e' facile trovare ne' fare una sciarpa di 2 metri con quei colori e che sia sfumata e il costume lo sto cercando io ci sto tentando sto cercando di esserci e non venirmi a dire che non ti ho avvisato ele perche' non e' vero!
 
Top
<Fiamma>
view post Posted on 20/7/2008, 17:59




Facciamo una cosa vale.. domani pomeriggio usciamo me ti accompagno dove so io a prendere la parte di giu e la sciarpa, per il colore non c'è problema, so io come fare ok?
 
Top
^TE[]Z^
view post Posted on 20/7/2008, 19:55




dai valeeeeee...devi esserci...per la sciarpa fregatene se nn la trovi...mettila d'un altro colore...
 
Top
felirico
view post Posted on 21/7/2008, 01:12




dai, devi venire adesso xDDDD

lol, ele sa sempre tutto =PP
 
Top
<Fiamma>
view post Posted on 21/7/2008, 13:39




Certo, se non ci fossi io questo gruppo ora non avrebbe armi e vestiti.. ù.ù immaginate rikku nuda e senza armi o squall senza giacca e gunblade.. cosa avreste fatto senza di me eh?? XDXD scherzo ragazzi! :) cmnq alla riunione c'è anche daniele - gidan, aggiungi matte.. e poi io la palla di cristallo, prevedo tutto.. X°D
 
Top
^TE[]Z^
icon8  view post Posted on 21/7/2008, 19:24




:sick: non farmi immaginare luca nudo :cry:
 
Top
35 replies since 19/7/2008, 12:30   326 views
  Share